Suggerimenti

Titolo: Descrizione generica dell'oggetto, nel caso di un iphone "cellulare", nel caso di abiti utilizzare nomi semplici come "cappello", "sciarpa", "giacca" ecc

Colore: Inserire il nome del colore prevalente, se una borsa è nera con rifiniture arancioni scrivere solo "nera", le rifiniture possono essere inserite nella descrizione, stessa cosa per le trame.

Marca: Inserire la marca dell'oggetto rinvenuto, es. "Apple", "Nike" ecc

Description: Questo campo prevede un numero di caratteri maggiore di quelli precedenti. E' stato pensato per contenere tutti quei dettagli identificativi che possono indurre il proprietario a capire che l'oggetto è proprio il suo.

Note private: Le informazioni che vengono inserite all'interno di questo campo non sono visibili agli utenti ma solo agli addetti ai lavori che devono capire se la persona con cui stanno parlando è il proprietario oppure no. Pertanto qui vanno messe informazioni che solo il proprietario può conoscere, come per esempio il contenuto di una borsa oppure lo stato di conservazione di un oggetto o ancora qualcosa di scritto sulla superficie.

Testo da copiare ed incollare nel Vostro programma

- - - -

Il titolo è necessario per l'inserimento di un oggetto
Sarebbe meglio specificare il colore dell'oggetto ritrovato
Se possibile sarebbe meglio inserire la marca dell'oggetto
La descrizione è molto utile a chi sta cercando l'oggetto per capire se è veramente il suo, meglio metterla
Le note private permettono all'operatore di capire se l'oggetto è veramente del richiedente o no